Lun. Giu 22nd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

Broscino


da
Broscino


pubblicato il 4 Febbraio 2012

alle
14:58

Ivano Capoliveri non รจ piรน Capoliveri…..AFFERMI.A livello oggettivo, azzecchi. Per il soggettivo, sbagli.Il soggettivo รจ quello chhee ogni uno di Noi ha nel capo.L'oggettivo e molto piรน complesso, perchรจ frutto di moltecipli determinazioni.Da quando scrivi sul blogghe, ai perso quella sana dialettica dei verdi anni.Stai diventando, un classico elbaiota, pieno di autoreferenzialitร  e presunzione. Sai come la penso……. FUORI L' EBA DAI MITI E DALLA RETORICA. Ritorniamo alla nostra cultura autoctona……Ma per arrivarci bisogna essere unili,non presuntuosi,pazienti nella ricerca storica antropologica delle nostre Comunitร  storiche isolane, NON PROFIDIARE….Fottere la cultura dominante,dei ferraiesi…Essere insomma il contrario dell'Elbano medio odiero…..che come piรน volte ti ho ribadito e passato troppo velocemente DALL' ASINO AL SUV.

Attendi…