Lun. Giu 22nd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

x volontari


da
x volontari


pubblicato il 4 Febbraio 2012

alle
14:07

:angry: sono un volontario! volevo lasciare un messaggio a tutti i volontari e capi di varie associazioni che si stanno scannando!!! ricordiamoci che si fa volontariato solo ed escusivamente per far del bene ad altrui e che nn bisogna noi x primis litigare ma, volersi bene!!! quindi invito tutti coloro che stanno facendo cio a farsi un esamino di coscienza !!!!! CERCHIAMO DI ESSERE UNITI : ma dico io abbiamo la fortuna di vivere in un posto che bene o male ci si conosce tutti…..: e che cosa facciamo??? si litigha di continuo!!! bhaaa… PENSIAMOCI BENE POTREMMO ESSERE I MIGLIORI!!!!ciao e pensateci bene!

Attendi…