[COLOR=darkblue]Ospedale di Portoferraio stamani ore 08,40 [/COLOR] …tutti gli ascensori nuovi non funzionano ( funziona solo 1 per trasporto persone in piedi)… Il paziente trasportato con bisogno di ossigeno lo abbiamo dovuto mettere in una seggiolina e trasportarlo in medicina…
Inoltre le chiave degli ascensori nuovi riservati alle ambulanze hanno cambiato le chiavi e nessuno sa niente….. Facciamo finta che tutto vada bene!?…. ..
Fateci sapere qualcosa se durante il giorno cambia qualcosa…
