Il bello di fare volontariato รจ di farlo se ci fa piacere e nel tempo libero quando ne abbiamo voglia…
e sopratutto di farlo senza rendere conto a insinuazioni di anonimi che non hanno le palle di firmarsi come te.
Ha detto bene chi mi precede inizia a fare servizio anche te cosรฌ capiresti che ci sono dei turni, e che non si puรฒ essere operativi 24h su 24h.
Ne sai molto poco….o forse ne sai troppo e ti rode per qualcosa.
x MALATAMBULANZA
da
x MALATAMBULANZA
pubblicato il 4 Febbraio 2012
alle
9:19
da
x MALATAMBULANZA
pubblicato il 4 Febbraio 2012
alle
9:19
Attendi…
