Non capisco piรน niente con questi riscaldamenti ….funzionano o no!!!!Il sindaco ieri a teleelba ha detto che non รจ vero che non funzionavano erano solo chiacchiere x questioni…..politica !!!!BOOOO anche questa volta chi ha ragione?Mamme fatevi sentire ogni anno รจ sempre la stessa cosa .BISOGNA RISPARMIARE…. ๐
