Lun. Giu 22nd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

IL FALCONIERE


da
IL FALCONIERE


pubblicato il 3 Febbraio 2012

alle
18:49

Buonasera !!! Vorrei portare l'attenzione dei lettori e dei consiglieri comunali della minoranza ,su qualcosa che ha del vergognoso . A cosa mi riferisco ? LOCALI EX GATTAIA che DA OGGI SI CHIAMA : MONUMENTO PORTOFERRAIESE L'INCOMPIUTA .Ormai da anni lavori aperti , ormai da estati e estati la stessa condizione . Denaro pubblico sprecato ,strutture in ferro che stanno arrugginendo e l'amministrazione che come di consueto non fa nulla , anzi una cosa la fa , pensa al rifacimento del viale delle Ghiaie lato mare . Viale che circa 10 anni fa era gia stato rifatto dall'amministrazione Ageno e nei successivi sia nel primo che nel secondo mandato Peria e company non hanno fatto nulla per mantenerlo . Ma che importa ………………
P.S un noto giocatore del Milan anni fa intervistato disse : IN ITALIA E' TUTTO UN MAGNA MAGNA …………………..
ARRIVEDERCI !!!!!!!!!!!!!!!

Attendi…