Lun. Giu 22nd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

X Autonomo


da
X Autonomo


pubblicato il 3 Febbraio 2012

alle
17:57

Caro amico,
Temo di essere stato frainteso, nel senso che non voglio fare del problema dell'evasione un Dialogo dei massimi sistemi, ma piu' terra terra, solo un metodo di comportamento nella vita economica quotidiana.
Lo so che il marcio e' in alto, ma sono abbastanza cosciente di non fare ora battaglie perse contro i mulini a vento. Di questa classe politica me ne riciordero' alle prossime elezioni.
La rivoluzione deve venire dal basso, a piccoli passi ed … A tempi lunghi.

Con simpatia
Dante

Attendi…