Lun. Giu 22nd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

Caro Governatore Rossi


da
Caro Governatore Rossi


pubblicato il 3 Febbraio 2012

alle
16:45

[SIZE=4][COLOR=darkblue]Speriamo che non piova 2, continua, Presidente Commissario Rossi! [/COLOR] [/SIZE]

A quanto pare qualcuno si รจ degnato finalmente dopo quasi tre mesi dall'alluvione di liberare un po' di luce per il passaggio dell'acqua dal ponte alla fine di via roma-inizio di via marconi sul fosso degli alzi a marina di campo a pochi metri dal mare, ma si nota, spero bene, dalla foto odierna 03 febbraio 2012, che l'alveo del fosso รจ stato di fatto dimezzato con l'accumulo della sabbia da un lato.

Certamente un sistema innovativo di bonifica, ma non tanto di sicurezza.

Speriamo che non piova 2, continua, Presidente-Commissario Rossi!

Una buona giornata!

Attendi…