Mettiamo le cose a posto, per favore!
Denunciare un evasore non รจ delazione ma un atto di civiltร e di giustizia sociale, come quello di denuncia del camorrista che si presenta a chiedere il pizzo. Evasione e pizzo sono la stessa cosa, tutti e due rubano soldi, solo che il camorrista rischia di piรน dell'evasore.
G.R.
Delazione ?
da
Delazione ?
pubblicato il 3 Febbraio 2012
alle
15:08
da
Delazione ?
pubblicato il 3 Febbraio 2012
alle
15:08
Attendi…
