Lun. Giu 22nd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

una mamma di portoazzurro


da
una mamma di portoazzurro


pubblicato il 4 Febbraio 2012

alle
18:12

Invece di ipotizzare l'ipotesi di come possa essere andata la storia della caldaia od eventualmente chiedere l'opinione a destra o manca su cosa se ne pensa in merito alle dichiarazioni rilasciate….insomma invece di creare un fantasy che abbia come protagonisti i nostri figli…non possiamo andare semplicemente Lunedรฌ mattina con un bel termometro in mano a verificare quanto dichiarato?…voglio dire…..si puรฒ continuare ad aspettare, si puรฒ continuare ad ascoltare,…..ma si puรฒ anche agire di persona senza aspettare che lo facciano gli altri. La responsabilitร  dei nostri figli รจ prima di tutto nostra. Verifichiamo allora di persona le condizioni di salubritร  della scuola e solleviamo le insegnanti da inutili e sterili polemiche ed i nostri figli da pietose strumentalizzazioni.

Attendi…