Il Sig. Giovanni Muti, secondo me dovrebbe chiedere scusa alla Signora Cheti per il modo in cui l'ha ETICHETTATA, poi eventualmente dare altre precisazioni sui suoi interventi.
Questo รจ il mio parere se puรฒ interessare a qualcuno…
Cinzia
da
Cinzia
pubblicato il 3 Febbraio 2012
alle
8:37
da
Cinzia
pubblicato il 3 Febbraio 2012
alle
8:37
Attendi…
