Lun. Giu 22nd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

X Killer o Odio Sovrano


da
X Killer o Odio Sovrano


pubblicato il 3 Febbraio 2012

alle
10:12

Se avesse letto con attenzione il mio post โ€œx 30 Denariโ€, allโ€™inizio avevo scritto โ€œParliamo per eccesso.โ€

Come si suole dire, le cose bisogna leggerle โ€œcum grano salisโ€; questo significa che nella pratica non cโ€™eโ€™ bisogno di andare in giro a sostituirsi alla GdF od a fare il fiscal killer, ma semplicemente comportarsi in maniera coerente: vai dal panettiere e solleciti lo scontrino, viene lโ€™idraulico e chiedi la fattura ecc.
Per esempio: ieri eโ€™ arrivato a casa mia il vetraio ed alla richiesta di mia figlia della fattura ha risposto beatamente โ€œnon ho il bollettario con meโ€; ebbene eโ€™ tornato con la fattura, ovviamente gravata dellโ€™IVA e mia figlia ha pagato. Eโ€™ cosiโ€™ difficile?
Certo, per i ladri da 13 mln di euro ci devono pensare gli organi preposti; se non lo fanno, ricordiamoci dei politici che ci hanno governato fino ad oggi.

Dante

Attendi…