Lun. Giu 22nd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

ocobic


da
ocobic


pubblicato il 2 Febbraio 2012

alle
22:01

per marciana (quello del post n. 37559)
Mi dispiace ma non sono d'accordo, gli incontri con la propria amministrazione, che se faranno il comune unico potremo scordarceli, sono un opportunitร  che ha la gente per comunicare direttamente con i propri amministratori ed eventualmente anche per fare delle critiche che se fatte davanti a una platea di numerose persone hanno un altro valore che fatte da anonimi su un blog dove non serve neanche registrarsi, il fatto principale perรฒ รจ un altro, mancare a tali incontri vuol dire non avere a cuore il luogo in cui si vive pertanto essere amministrati da una Bulgaresi o da un Logi piuttosto che da Gatto Silvestro o Babbo Natale non ha piรน nessuna differenza.

Attendi…