Lun. Giu 22nd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

X Odio Sovrano


da
X Odio Sovrano


pubblicato il 2 Febbraio 2012

alle
20:26

Chi mi conosce e mi frequenta sa che io non odio nessuno, anzi sono molto paziente ad ascoltare il prossimo.
Cio' non significa che non sia intransigente verso i ladri, sia di serie A che di serie B; sono ladri e basta e rubano le mie tasse esagerate.
Si, sono un imprenditore che non evade e paga tutto sul fatturato, al netto dei costi ovviamente. Se dalla mia attivitร ' non avessi adeguata soddisfazione economica (a parte quella professionale), chiuderei baracca e burattini, cercando altro, non certamente inabissandomi nel nero o nell'evasione.
Vorrei ripetere un concetto: intransigenza, non odio.

Dante

Attendi…