Fa' freddo.. da Fa' freddo.. pubblicato il 2 Febbraio 2012 alle 18:44 De'… Ha detto aracchi.. Che la temperatura domani diminuisce Dell artro.. Oh…! Oh qui Morimo tutti..!!!! Ma vi levate di u…o voi e la Siberia …!!! Bello ir mi scirocco… Oswardo … Toggle this metabox. Permalink Attendi…