Scusa serena cui fai sapere per favore se stamani i riscaldamenti funzionavano o no?????
Dal momento che stai zitta credo di si….perรฒ non รจ che hai scritto per farcelo sapere….per spasrare sulla gente sei brava…… e poi perรฒ stai zitta !!
mahhhh secondo me stavi meglio ndoveri….
x serena
da
x serena
pubblicato il 2 Febbraio 2012
alle
17:06
da
x serena
pubblicato il 2 Febbraio 2012
alle
17:06
Attendi…
