Lun. Giu 22nd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

Gluigi


da
Gluigi


pubblicato il 2 Febbraio 2012

alle
15:28

Mi scusi, ma se io le dicessi che lei รจ:

– una piccola e insignificante figura
– un mediocre permaloso e con la puzza al naso
– presuntuoso e borioso che non conclude nulla
– incapace di farsi rispettare
– arretrato, incapace e arrogante

…penso che un po' i testicoli le girerebbero.

Detto questo la ringrazio per la sua replica molto garbata.
Tuttavia non sono d'accordo sul fatto che nella nostra isola l'omertร  sia la giusta risposta, al fine di evitare che chiunque dica quello che pensa possa essere marcato. Mi sembra un ragionamento da.. Medioevo.

Quando ero all'opposizione a Campo ne dissi di tutti i colori agli allora Amministratori. Forse a volte esagerando.
Ma non credo che nessuno mi abbia marcato a vita.
Se qualcuno lo ha fatto non รจ un problema mio…

Mi stia bene.
Gluigi

Attendi…