Lun. Giu 22nd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

X Gianluigi


da
X Gianluigi


pubblicato il 2 Febbraio 2012

alle
14:31

Pur non volendo anch'io entrare nel merito del discorso , faccio notare che il post che lei trova disdicevole รจ solo una risposta indiretta a chi , prima, si รจ firmato " X marciana " e quindi non รจ detto che si riferisca agli amministratori di marciana ma agli amminisatratori in genere . Infine se una amministrazione si sente tirata in causa da uno sconosciuto non รจ necessario che risponda direttamnente all'emettitore del post con tanto di nome , puรฒ sempre rispondere in pubblico ed in chiaro , anzi sarebbe preferibvile per decoro e decenza dicendo: caro anonimo se ce l'avevi con noi sappi che noi facciamo la differenziata e siamo al 99% di raccolta , sappi che nel mio comune l'acqua รจ sempre potabile e non manca mai , verifichi infine che da noi le sfalci e le potature non sono " abbruciate" impestando l'aria e producendo CO2 ma le raccogliamo e ci facciamo il compost , sappi ancora che i nostri liquami non vanno in mare tout court ma li trattiamo in un impianto di depurazione ultimo modello sito a …… etc etc ,capito mi ha Gianluigi ?, le bugie hanno le gambe corte e forse l'arroganza segnalata รจ solo per zittire chi protesta . ๐Ÿ™‚

Attendi…