Invito il latore anonimo di tale post a rileggere le sue invettive e provare a mettersi nei panni del destinatario, impotente nel replicare, per la mancanza di coraggio del mancato interlocutore.
O per eccesso di vigliaccheria dello stesso…
Gianluigi Palombi
