Lun. Giu 22nd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

x Valerio


da
x Valerio


pubblicato il 2 Febbraio 2012

alle
9:27

Ciao Valerio,
quello che scrivi รจ condivisibile ma non ti aspettare da me ragionamenti troppo complicati……..
La mia paura รจ che si voglia sbattere il "mostro in prima pagina" nascondendo altre cattive abitudini,altre magagne.
Considero sbagliato scontrarsi tra lavoratoti, dipendenti o autonomi, tacendo su privilegi, corruzione, appropriazione indebita…..
Non รจ che non sia esente da colpe, certe volte mi trovo nella condizione di dare "un calcio al cerchio ed uno alla botte",certe volte bisogna cercare di capire chi si deve scontrare con consuetudini dure a morire.
Mio padre prende la pensione da operaio edile anche se ha passato gran parte della vita nei propri campi…
Io godo immeritatamente dei frutti del suo lavoro………
Saluti,
Bacco

Attendi…