Lun. Giu 22nd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

Per ENPA, LAV e C.


da
Per ENPA, LAV e C.


pubblicato il 1 Febbraio 2012

alle
23:11

Finalmente sulla derattizzazione dell'isola di Montecristo cominciano ad arrivare le prese di posizione di importanti associazioni nazionali quali LAV, ENPA e leggiamo che anche qualche parlamentare si รจ svegliato.
Peccato che ormai il veleno lo abbiano lanciato e che il danno sia stato fatto. Speriamo almeno che chi ha avuto la bella idea di avvelenare Montecristo paghi i danni.
Peria ci sei???????? Aspetti che i topi ti vengano a bussร  alla Biscotteria??? Ah giร , ormai so' tutti morti! :bad: :bad: :bad:

Attendi…