Finalmente sulla derattizzazione dell'isola di Montecristo cominciano ad arrivare le prese di posizione di importanti associazioni nazionali quali LAV, ENPA e leggiamo che anche qualche parlamentare si รจ svegliato.
Peccato che ormai il veleno lo abbiano lanciato e che il danno sia stato fatto. Speriamo almeno che chi ha avuto la bella idea di avvelenare Montecristo paghi i danni.
Peria ci sei???????? Aspetti che i topi ti vengano a bussร alla Biscotteria??? Ah giร , ormai so' tutti morti! :bad: :bad: :bad:
Per ENPA, LAV e C.
da
Per ENPA, LAV e C.
pubblicato il 1 Febbraio 2012
alle
23:11
da
Per ENPA, LAV e C.
pubblicato il 1 Febbraio 2012
alle
23:11
Attendi…
