Lun. Giu 22nd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

marciana


da
marciana


pubblicato il 1 Febbraio 2012

alle
21:38

per OCOBIC e "ALLUVIONE fosso dei Marmi"!

la risposta a OCOBIC si trova nel post di "ALLUVIONE";
la risposta per "ALLUVIONE" si trova nel post di "OCOBIC"!!

Sinteticamente, se l'Amministrazione del Comune di Marciana si occupasse e risolvesse REALMENTE i problemi quotidiani, forse sarebbe piรน interessante ascoltare i suoi componenti nelle riunioni pubbliche: le novelle che ci hanno raccontato finora (realizzazione di parcheggi, certi finanziamenti a fdo perduto ottenuti dal Governo Berlusconi, rinnovo dei Paesi, risoluzione del rischio idrogeologico nel Comune, nuovo piano regolatore ecc. ecc. ecc) hanno raffreddato l'entusiasmo di noi elettori. Per ora solo L'ISTITUZIONE DELL'ADDIZIONALE IRPEF!!!
Rimpiangiamo eccome il tandem Vagaggini/Logi!!!

Attendi…