Lun. Giu 22nd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

alluvione


da
alluvione


pubblicato il 1 Febbraio 2012

alle
20:01

oggi passavo con la mia auto ai marmi e all'altezza del fosso di literno,dove si trova l'agrimarket,ho notato il fosso pieno zeppo di canne tagliate.ora mi domando ma se piove non molto,un po cosa succede?e' una vergogna,con quello che e' successo negli ultimi periodi si permette di fare certe cose.a chi spetta il controllo?perche' non si interviene con multe salate?queste sono le cose gravi e non ci scordiamo che l'alluvione del 4 settembre del 2002 e' arrivata proprio da quel fosso!

Attendi…