Lun. Giu 22nd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

elbana


da
elbana


pubblicato il 1 Febbraio 2012

alle
17:49

comitati,organi addetti,fate qualcosa per l'ospedale,non e' possibile che nel reparto di medicina,poco personale,(di cui alcuni che non amano il proprio lavoro)ieri non e' stato fatto il giro dei medici,un paziente che viene cambiato di stanza (la quale era fatiscente e pure senza campanello funzionante) si sono scordati di rimettergli l'ossigeno,bisogna raccomandarsi per farsi cambiare le lenzuola sporche di sangue,ma perche'tutto questo?ma che fine abbiamo fatto????E UNA VERGOGNa!! :bad:

Attendi…