ieri mattina nel reparto di medicina, vista la scarsitร di operatori, 2 infermieri in un reparto e un infermiere e un oss nell'altro non รจ stato fatto nemmeno il giro letti della mattina… andiamo sempre meglio.
in africa c'รจ piรน gente. con il personale di 1 solo reparto qui a portoferraio devono gestire 2 reparti di cui uno semi intensivo.
x i comitati
da
x i comitati
pubblicato il 1 Febbraio 2012
alle
16:45
da
x i comitati
pubblicato il 1 Febbraio 2012
alle
16:45
Attendi…
