Lun. Giu 22nd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

Serena


da
Serena


pubblicato il 1 Febbraio 2012

alle
14:06

Oggi, 1ยฐ Febbraio 2012, uno dei giorni piรน freddi dell'anno, il COMUNE DI PORTOAZZURRO ha pensato bene di lasciare i bambini delle elementari e delle medie SENZA RISCALDAMENTO!!!!!! VERGOGNATEVI, TUTTI..รจ FINITO IL GASOLIO?!! Il massimo della temperatura era di 8 gradi nelle classi e nel corridoio ancora di meno..VERGOGNA!!!!!! Sono cinque anni che mia figlia รจ alle elementari e la scusa รจ sempre la stessa..รจ COMPITO DEL COMUNE..lo sapete che per legge un bidello non puรฒ entrare nel locale caldaia??!!! BASTA, TECNICI, SINDACO, ASSESSORI..VERGOGNATEVI!!!

Serena

Attendi…