Lun. Giu 22nd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

Stefania


da
Stefania


pubblicato il 1 Febbraio 2012

alle
13:46

NO!!!!! non ci posso credere!!!!!!! ho appena assistito ad un evento MEMORABILE!!!! un padrone che raccoglie i bisogni del proprio cane!!!! รจ una data che va segnata sul calendario!!! un ragazzo con un giaccone marrone e cappello, con un cane di taglia media (marrone scuro), davanti alle scuole G. Cerboni / Portoferraio…..Non potete capire cosa significa, capita spesso che portano i cani qui davanti scuola (ci sono delle aiuole invitanti)…ed รจ la seconda volta in vita mia che vedo una persona che si comporta in modo civile/educato….Voglio farti i complimenti, chiunque tu sia!!!! GRAZIE!!!! ce ne fossero…….so pero' che รจ uno "spettacolo" che non rivedro'….piu'….. :bad: :bad: :bad: :bad: :bad:

Attendi…