Lun. Giu 22nd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

APRI GLI OCCHI


da
APRI GLI OCCHI


pubblicato il 1 Febbraio 2012

alle
11:57

COME MAI NON SI E' PARLATO DEL DISSERVIZIO DI TOREMAR?
Invece di fare polemiche sterili, amico , perchรจ non guardi le cose da un altro punto di vista? La notizia ieri, casomai era questa: UN BRAVO E UN GRAZIE ALL'EQUIPAGGIO DELL'OGLASA, che non solo รจ riuscito a garantire il servizio nonostante il guasto, ma lo ha riparato in navigazione senza creare ulteriori problemi ai viaggiatori, gestendo oltretutto le difficili operazioni di imbarco e sbarco (e grazie anche agli ormeggiatori) nonostante la presenza di camion autoarticolati.
Oltretutto, ieri l'equipaggio dell'Oglasa si รจ dovuto sobbarcare anche l'esercitazione sulle procedure di sicurezza . Nonostante tutto questo (l'esercitazione prevedeva la messa in mare delle scialuppe e il loro riposizionamento a bordo) ci sono stati solo pochi minuti di ritardo su tutte le corse, a parte quella delle 8 da Portoferraio.
CONTENTO?

Attendi…