Lun. Giu 22nd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

Per camperร  ciรฒ


da
Per camperร  ciรฒ


pubblicato il 1 Febbraio 2012

alle
11:52

E non solo…..
Domanda un po'….se conosci qualcuno che Ha fatto la guerra… La vera guerra no quella che
Fanno ora…. Domanda un po' ad un pensionato Che e' andato in Russia in treno e poi tornato a piedi..gnudo… Domandagli quanto prende di pensione… E poi domanda ad un ventenne che va' Ora a mette le transenne lungo le strade
Dell afgnistan Col suo bel fucile lustro e il suo casco Fornito di occhiali anti polvere…. Domandagli quanto Prende…. In sei mesi…. Prima facevano le corse pe' imboscassi…Ora le orse le fanno… Ma pe' raccomandassi…
Oswardo

Attendi…