E non solo…..
Domanda un po'….se conosci qualcuno che Ha fatto la guerra… La vera guerra no quella che
Fanno ora…. Domanda un po' ad un pensionato Che e' andato in Russia in treno e poi tornato a piedi..gnudo… Domandagli quanto prende di pensione… E poi domanda ad un ventenne che va' Ora a mette le transenne lungo le strade
Dell afgnistan Col suo bel fucile lustro e il suo casco Fornito di occhiali anti polvere…. Domandagli quanto Prende…. In sei mesi…. Prima facevano le corse pe' imboscassi…Ora le orse le fanno… Ma pe' raccomandassi…
Oswardo
Per camperร ciรฒ
da
Per camperร ciรฒ
pubblicato il 1 Febbraio 2012
alle
11:52
da
Per camperร ciรฒ
pubblicato il 1 Febbraio 2012
alle
11:52
Attendi…
