Lun. Giu 22nd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

NON PARLATE AL MANOVRATORE


da
NON PARLATE AL MANOVRATORE


pubblicato il 1 Febbraio 2012

alle
11:01

Come mai gli autorevoli giornali cartacei ed online non hanno denunciato l'ennesimo disservizio di Toremar che ha costretto per piรน di un ora, un nutrito gruppo di viaggiatorio infreddoliti e incazzati sul porto , inoltre recando nocumento a degli universitari con la perdita della coincidenza a Piombino con le ferrovie dello stato? una svista, una notizia di poco valore ? Eppure ci sembra dalla foto apparsa su F.B pare che presente sul porto ci fossero anche qualche giornalista o almeno gli somigliava … ๐Ÿ˜ฎ

Attendi…