Montecristo………(eliminare Topi)
Isola d'Elba………(eliminare cinghliali e mufloni),
e fin qui sono pienamente daccordo su tutto………..
Ma queste c@zzo di moto in giro per il parco come pensate di eliminarle…………stanno distruggendo tutto e nessuno fa niente……………..DISGUSTOSO……….. :bad:
Elbano……..
da
Elbano……..
pubblicato il 1 Febbraio 2012
alle
10:11
da
Elbano……..
pubblicato il 1 Febbraio 2012
alle
10:11
Attendi…
