Si vede che i tempi cambiano.
Mi ha colpito questa mattina uno spot televiso contro l'evasione fiscale. Dopo una sequenza fotografica di mostriciattoli che si nutrono degli avanzi degli altri si arriva ad una foto definita "Parassita sociale".
Quando penso che mio padre ha lavorato nell'edilizia e nei campi fino a novanta anni ed alla sua rabbia contro chi lavorava metร giornata e percepiva il suo stesso stipendio con ben altre garanzie, quando vedo in giro allegri pensionati di 50 anni che hanno avuto il merito di aver lavorato per conto dello Stato………. per non parlare di tutte le mardole che si annidano nella classe politica, mi chiedo :" non sarร mica colpa di quel muratore che passa con l'ape alle 7.30 di mattina se l'Italia sta precipitando ?"
Consapevole dei miei limiti, non sparate.
Bacco
