Il Ministro Patroni Griffi, doppio cognome e triplo stipendio, ha potuto acquistare una casa angolo Colosseo, vincendo una causa al Tar patrocinata dall'amico legale Carlo Malinconico… quello che passava le vacanze "pagate a sua insaputa"!!! Giร sentita questa scusa… ha stipendio da Magistrato, da Ministro e incassa pure 3.000 euro di canone d'affitto mensile per una casa acquistata come "popolare" (sconto del 45% sul reale valore catastale grazie al lavoro del legale Carlo Malinconico)… attenzione che questo รจ, insieme a Monti, Passera e Fornero, il Ministro che chiede piรน sacrifici agli italiani!!!
Patroni Griffi faccia il "suo" sacrificio… si dimetta oppure rivenda la casa alla cifra che l'ha pagata!!!
A noi tasse, pensioni bloccate, equitalia, controlli di Serpico e licenziamenti facili!!! La ripresa economica sarร garantita dai tassisti e dalle aspirine vendute al supermercato!!!!
Ma se l'Italia รจ sul baratro รจ anche colpa dell'affare immobiliare di Patrono Griffi e delle spensierate vacanze di Malinconico… A CASA!!!
Un governo "Malinconico"
da
Un governo "Malinconico"
pubblicato il 11 Gennaio 2012
alle
18:14
da
Un governo "Malinconico"
pubblicato il 11 Gennaio 2012
alle
18:14
Attendi…
