Il nostro "paese" in cui viviamo รจ giunto al termine queste ultime notizie che apprendiamo sul nostro futuro sono catastrofiche ogni giorno c'รจ qualche tassa, spesa, che aumenta in maniera vertiginosa e mai esistita non vedo prospettive di nessun obbiettivo, si รจ creato un clima cupo e insostenibile, si paga ogni qualsiasi minuto nella nostra giornata, del nostro sudore, in aria rarefatta putrida e inquinata.
Non riesco piรน a credere in niente e in nessuno, cari amici รจ questione di tempo, ma la rivolta sociale รจ vicina.
Guardate che รจ difficilissimo trovare le parole e capire quanti e quali sbagli abbiamo fatto per ridurci cosรฌ.
Un messaggio lascio ai nuovi GIOVANI LAUREATI o LAUREANDI, non preoccupatevi per la pensione che quando sarete anziani non esisterร piรน e quindi non prenderete, preoccupatevi per il lavoro che mai troverete dopo tutti i sacrifici che voi e i vostri genitori hanno fatto, con questo un consiglio…ANDATE VIA DALL'ITALIA VELOCEMENTE….CI SONO VOSTRI COETANI CHE DA MESI NON PERCEPISCONO STIPENDIO e alle spalle titoli universitari da cartaigienica.
Siamo nelle mani dell'ultimo Predone ed arrivati ormai al capolinea, non ci saranno per il sottoscritto mai piรน elezioni, votazioni o quant'altro di simile per farsรฌ di appagare coloro che hanno contribuito al fallimento.
Ultima cosa, invito chiunque leggesse questo messaggio a farsi sentire, visto che la libertร di parola mai nessuno potrร ne togliere ne tassare.
Z
