Ven. Giu 12th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

COMUNICATO DAL COMITATO ELBA ALLUVIONE


da
COMUNICATO DAL COMITATO ELBA ALLUVIONE


pubblicato il 13 Novembre 2011

alle
18:59

[SIZE=4][COLOR=darkred] MARINA DI CAMPO domenica 13 novembre 2011 [/COLOR] [/SIZE]
Il "cosiddetto" Centro La Pila da… oggi รจ solo MENSA per alluvionati e soccorritori. Presso il Ristorante da Gianni all'Aeroporto

La fase 1 EMERGENZA ASSOLUTA รจ terminata
Inizia la fase 2 ASSISTENZA IMMEDIATA

1 – Distribuzione alimenti a cura dei volontari del Comitato Elba Alluvione nel parcheggio dietro il Comune, in via Fucini dopo il Conad.

2 – In Comune รจ attivo un servizio informazioni per ogni genere di necessitร .

3 – Ci si puรฒ rivolgere ai Vigili del Fuoco per emergenze, la Stazione Mobile si trova in un furgone davanti al Comune.

4 – La raccolta dei vestiti รจ sospesa. Mentre la distribuzione si effettua presso il garage 01 della Pubblica Assistenza Via Fucini, 17 di fronte ai Carabinieri.

5 – Il servizio di lavanderia ILVA รจ presso il garage 02 della Pubblica Assistenza.

6 – Il punto di smistamento dei volontari si trova in piazza Caponnetto all'inizio di via Roma, a cura dei commercianti e dell'associazione "Api di Mare"

Attendi…