Ven. Giu 12th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

X Dante


da
X Dante


pubblicato il 6 Novembre 2011

alle
17:23

Veramente io ho sentito gli emissari del Tuo Enrico che dicevano che all'Elba va tutto bene ( anche la sanitร  ) e anche il turismo va bene in Toscana e nell'arcipelago toscano, il marchio Elba รจ scomparso, qui non abbiamo Silvi come modello, casomai Napoleoni, il bottino รจ il malloppo del turismo, con tutte le sue varianti cementizie e traghettizie e di controllo dei flussi, nell'attesa che arrivi Mario Monti con la ricetta Grecia per salvare l'Italia di D'Alema-Prodi-Berlusconi-Ciampi-Amato-Draghi, non pensi che sia il caso che facciamo un referendum per l'indizione dell'indipendenza del'Elba invece che per comune bidone unico della raccolta differenziata dell'unico gestore interprovinciale ato costa asa senza nemmeno l'acqua potabile all'arsenico e boro in agosto, acqua avvelenata che all'elba non c'e', c'e' quella minerale del poggio acqua Napoleone.
Pensa un po' non si pagherebbero nemmeno piรน 160 milioni di contributo territoriale al monopolista traghettista per la felicitร  delle banche toscane.
La Montecarlo del Tirreno, naturalmente indipendenti dall'imperatore e dal papa, comunque se c'avete soldi, anche voi in Toscana, da custodire in banca, come per l'Italia in Svizzera, state tranquilli non ci sono problemi, saranno al sicuro all'Elba.

Attendi…