Mer. Giu 10th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

Utente


da
Utente


pubblicato il 27 Settembre 2011

alle
9:33

Questa mattina alle ore 10,15 mi sono recato presso l'ufficio dell'Autoritร  Portuale in Portoferraio.
Il cartello attacato sulla targa a sinistra dell'ingresso della biglietteria Toremar recitava " ……Apertura il Martedi dalle ore 10.00 ale 12.30….."
Entrato nell'androne vedevo sulla porta dell'ascensore (fuori servizio) che porta al piano dell'ufficio un'altro cartello che avvisava della chiusura dell'ufficio "fino a data da destinarsi" e di rivolgersi a Piombino.
Non riesco a complendere il perchรจ si siano spesi tanti bei soldini pubblici per creare un ufficio che l'autoritร  portuale non riesce a tenere aperto neppure un giorno per due ore e mezzo.
Cara dott.Mancuso ,personalmente la ringrazio per il suo interessamento per l'ospedale di Portoferraio, cosa buona e giusta……… ma per questo benedetto ufficio non puรฒ fare nulla dato che Lei lavora in suddetta autoritร  ??????
Attendo speranzoso…………………….

Attendi…