Sab. Mag 23rd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

dreamer


da
dreamer


pubblicato il 12 Settembre 2011

alle
19:06

[COLOR=darkred]UNA PREGHIERA AL NUOVO COMANDANTE DELLA CDP [/COLOR]

Ma a cosa servono le ordinanze se nessuno le rispetta? Perchรจ sprecare tempo a scrivere di distanze d'ormeggio dalle spiagge frequentate se domenica al Cavo ,se ti tuffavi , picchiavi il capo contro le fiancate di barche di 15 mt.
I tender facevano avanti e indietro con gente felice che si voleva prendere un caffettino a terra e chissenefrega se la gente nuotava a 1 metro.
Decine, centinaia di barche sono transitate a velocitร  impressionante nel passaggio dell'Isolotto dei Topi, ufficialmente vietato.
I patini,i materassini e le canoe dovevano muoversi a zigzag fra le barche.
L'assenza della CdP รจ evidente, queste cose devono essere stoppate, non tutti hanno una barca e non si puรฒ permettere a chi ce l'ha l'arroganza di decidere che quelli a terra non contano niente e se nuotano a 100 metri da riva lo fanno a loro rischio e pericolo.
Ho sempre scritto un gran bene della CdP, li aiuto ogni volta che posso, ma la tolleranza รจ a un passo dall'indifferenza ; qualche verbale a 4 cifre ai piรน scatenati aiuterebbe la convivenza, cominciamo finalmente a farli.

Attendi…