Ven. Mag 22nd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

MARINESEDOC


da
MARINESEDOC


pubblicato il 28 Luglio 2011

alle
6:01

TRE (3) GOCCE D'ACQUA E LA FERMATA DEL PULMAN A S. PIETRO E SPROFONDATA, MI CHIEDO LA STRADA DI ENTRATA ED USCITA AL PARCHEGGIO REGGERA?
LA GATTA CHE EBBE FURIA FECE I GATTINI CIECHI.
BUCHE IN TUTTO IL PAESE PROBLEMI A NON FINIRE CAOS AL PORTO CAOS CON LA ZTL, MACELLAIO UN SARร  MICA COLPA DEI VIGILI? COMUNQUE FAI SEMPRE IN TEMPO AD INSULTARLI. ASSESSORE ALLA VIABILITร  SARA MEGLIO CHE INTERVENGA PER EVITARE QUALCHE DANNO GRAVE ADESSO E FOREVER.
CAPO POPOLO ORMAI SEI ALLA CANNA DEL GAS, POVERI A NOI UN SIAMO MESSI BENE.

[COLOR=darkblue]Non importa caro amico fare o non fare il Vespa per notare il tuo astio e la tua pusillanimitร  che nascondi dietro una tastiera, a te non interessa, se quello che definisci impropriamente Vespa potrebbe passare dei guai seri a causa delle tue intemperanze. Eppure se tu usassi un poco di garbo sarebbero anche crtiche costruttive e interessanti…ma purtroppo รจ come chiedere ad una battona di dimostrare che รจ vergine! [/COLOR]

Attendi…