Ven. Mag 22nd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

ROKY


da
ROKY


pubblicato il 20 Luglio 2011

alle
18:07

Ciao Faber e un saluto a tutti i camminatori….. in merito alla segnaletica orizzontale di Portoferraio….nulla รจ cambiato!!!

Soleva dire il mitico Penna Nera, ex comandante dei Vigili Urbani anni 60/70, che la vernice usata per la segnaletica era fatta col latte….il giorno veniva sparso poi la sera passava un…gattino che leccava il latte facendo di fatto tornare tutto come prima…..
Studi tecnici, pareri altolocati bla bla bla denaro pubblico sprecato?…. ma in Inghilterra…Olanda…. Germania:: Francia…. Spagna ma che vernice usano???? latte intero o parzialmente scremato???? una cosa รจ certa in commercio ci sono prodotti validi e ditte leader mondiale nel settore come la 3M…. a volte risparmiare sui preventivi fa fare queste pessime figure…. risparmiare e rifare il lavoro 2/3 volte con disagi alla circolazione ecc…..meditate un saluto

Attendi…