Gio. Mag 21st, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

Gian Carlo Diversi


da
Gian Carlo Diversi


pubblicato il 9 Luglio 2011

alle
12:24

Caro Minzolini de noantri, intanto non capisco perchรจ tu ti senta chiamato in causa dato che la mia critica al media se proprio vuoi saperlo era riferito in particolare all'articolo apparso oggi sul Tirreno dove non si menziona la denuncia da parte di alcuni Cittadini della mancanza di comunicazione sul Progetto che di solito appare nel sito web istituzionale di un Comune, e questa รจ la parte piรน elementare della Partecipazione.

Per secondo cosa c'entrano le famiglie? Perchรจ io non ti chiedo cosa fร  "il tรน babbo. la tu mamma o la tรน famiglia in genere" ma se vuoi mi informo
. Lascia stare le famiglie dove sono e sappi che con le mie famiglie, che sono piรน di una, non ci lavoro per non metterli in difficoltร  proprio per la mia necessitร  di avere libertร  di espressione, e forse questo ti disturba non poco.
Terzo: io mi alzo alle 6 del mattino per andare a consegnare giornali in diversi alberghi dell'Elba, invece di fare il mio vero lavoro per cui mi sono formato con tanto di qualifica che รจ:Progettista di Sistemi Culturali" che se vieni a trovarmi a casa te la faccio vedere.
Non posso al momento fare il mio lavoro perchรจ รจ strettamente connesso agli Enti Pubblici e questi posti sono pieni di gente come te.

La storia del NOGLOBAL รจ lo stesso stile che Maroni, Borghezio e gente di questo tipo usa per dire che i Val Susini sono tutti terroristi paramilitari.

Complimenti comunque per aver manifestato la tua vera natura "dell'obbiettivo giornalista", che lavora per una testata LIBERA.

Attendi…