Mer. Mag 20th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

E le anomalie per l'Elba?


da
E le anomalie per l'Elba?


pubblicato il 26 Giugno 2011

alle
15:49

[URL]http://www.asca.it/regioni-SARDEGNA__ZINGARETTI__GOVERNO_METTA_FINE_ANOMALIE_SU__CARO_TRAGHETTI_-615887-lazio-8.html[/URL]

23-06-2011
SARDEGNA: ZINGARETTI, GOVERNO METTA FINE ANOMALIE SU 'CARO TRAGHETTI'

(ASCA) – Roma, 23 giu – ''Il voto unanime a favore della mozione presentata dal capogruppo del Pd in commissione Trasporti della Camera, Michele Meta, sul caro traghetti e sui collegamenti marittimi per la Sardegna impone al Governo di mettere immediatamente fine a una situazione anomala, che ho segnalato a suo tempo scrivendo a tutti i presidenti delle Regioni per chiedere all'Antitrust di garantire il trasporto pubblico da parte di Tirrenia ed evitare un'ingiusta e pericolosa lievitazione dei prezzi''. Lo dichiara in una nota il presidente della Provincia di Roma, Nicola Zingaretti.

''Si tratta infatti – spiega il presidente della Provincia di Roma – di un problema nazionale, che richiede la tutela di milioni di cittadini e di scongiurare un'operazione 'cartello' da parte delle compagnie private che danneggerebbe pesantemente anche l'economia del porto di Civitavecchia e di altre importanti citta' portuali italiane''.

Attendi…