Mar. Mag 19th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

Maquisard


da
Maquisard


pubblicato il 30 Maggio 2011

alle
18:15

Vorrei chiedere al cittadino "Osservatore" se era presente al Consiglio Comunale di insediamento .
Mi sembra di potere rilevare che se qualcuno รจ andato "fuori di balcone "straparlando รจ stato di sicuro il Consigliere di maggioranza Renzo Martorella con la sua nervosa sequela verbale ed inoltre mi sembra di rilevare che anche tra il pubblico presente ,chiaramente di appoggio al Sindaco Paola Mancuso ,qualcuno รจ intervenuto fuori luogo dimenticandosi di non poterlo fare,a proposito le forze dell'ordine presenti nulla hanno fatto per interrompere queste intemperanze.
Fatto questi rilievi, ritengo che il consigliere Cesarina Barghini non ha fatto altro che sollevare un giusto quesito nella opportuna sede istituzionale.
A conforto della incompatibilitร  della Dot.ssa Paola Mancuso ,mi chiedo, e lo chiedo anche al Presidente della APP Guerrieri, se รจ normale che il Segretario Generale della APP emetta determine aggiudicando appalti a ditte con titolari residenti nel territorio di Rio Marina nei 60 giorni precedenti le elezioni.
Saluti da un maquisard

Attendi…