Mar. Mag 19th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

CROCE VERDE


da
CROCE VERDE


pubblicato il 11 Maggio 2011

alle
17:23

[SIZE=4][COLOR=orangered]COORDINAMENTO ANPAS PUBBLICHE ASSISTENZE [/COLOR] [/SIZE]

Ho appreso con piacere dalla Direzione della MOBY LINES che da oggi 11 maggio 2011 le ambulanze ed i mezzi per i trasporti sociali non pagheranno piรน il biglietto ( โ‚ฌ 2,85) per traghettare da Piombino a Portoferraio e viceversa.
Per quanto riguarda i pazienti a bordo delle ambulanze ho avuto rassicurazione che apposito personale sta lavorando con i capitani delle navi stesse e quanto prima arriveranno ad una soluzione speriamo positiva.
E' giร  un primo passo verso ciรฒ che la Societร  MOBY per voce dell'Armatore Onorato ha promesso dopo l'acquisizione della TOREMAR.
Come Coordinatore delle Pubbliche Assistenze dela Zona Elbana non posso che essere soddisfatto di questo primo passo per il trasporto delle ambulanze sulle navi.
[COLOR=orangered]
Il Coordinatore Paolo Magagnini [/COLOR]

Attendi…