Stimatissimi Romana, Paternรฒ e Dante,
un partito vero, democratico e profondamente radicato in uno dei tre grandi filoni politico-culturali dellโOccidente (socialista, liberale e cristiano democratico), sarebbe per voi cosรฌ poco attraente?
Secondo voi, questo sistema politico, che per sopravvivere ha bisogno di leader sempre piรน litigiosi e populisti, รจ frutto del โdestino cinico e baroโ o รจ un marchingegno istituzionale studiato dagli attuali โnon partitiโ per rimanere perennemente padroni della scena politica?
Perchรฉ dobbiamo restare impigliati in questo bipolarismo inconcludente e rissoso che ci costringe a votare per quello tra i due poli che โci fa meno schifoโ? Non avremmo diritto anche noi di votare per un progetto di societร che ci piace e per il partito politico che intende perseguirla?
Date retta, il Montezemolismo sโinquadra perfettamente nel filone leaderista e bipolista di questa inutile Seconda repubblica. Montezemolo, poi, sa troppo di FIAT e quindi di vecchi inciuci polico-assistenzialisti. Lasciamolo stare dovโรจ!
Basta, ho voglia di votare per un partito vero!
Pasqualino
HO VOGLIA DI VOTARE PER UN PARTITO VERO!
da
HO VOGLIA DI VOTARE PER UN PARTITO VERO!
pubblicato il 13 Aprile 2011
alle
10:36
da
HO VOGLIA DI VOTARE PER UN PARTITO VERO!
pubblicato il 13 Aprile 2011
alle
10:36
Attendi…
