Dom. Mag 17th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

Chiediamo chiarezza sulle future navi e sui futuri prezzi , Presidente Rossi !


da
Chiediamo chiarezza sulle future navi e sui futuri prezzi , Presidente Rossi !


pubblicato il 30 Marzo 2011

alle
7:16

Visto che il bando Toremar รฉ stato pubblicato solo negli ultimi giorni a offerte depositate , e a dir il vero non si รฉ capito bene il perchรฉ , infatti ci poteva essere un segreto sui nomi dei partecipanti proprio per evitare accordi tra di loro , ma certo non sul bando pubblico , comunque visto quanto agli atti del bando il Comitato Elba Caro-Traghetti chiede ufficialmente al Presidente Rossi chiarezza sulle navi in servizio nell'Arcipelago Toscano dal 2012 al 2023 , avranno un minimo di 350 auto trasportabili quelle su Portoferraio , 250 su Rio Marina , 200 su Capraia , 80 sul Giglio , con un quadruplicamento della portata delle auto trasportabili ?
Visto il contratto di servizio e il fatto che l'armatore dovrร  cambiare tutte le navi dal 2012 , anche se non con navi nuove ma con navi piรน capienti , pagherร  la Regione o i prezzi aumenteranno , in quanto l'armatore chiederร  l'aumento dei prezzi o il cambio del sistema tariffario ?
Visto i ristretti tempi attendiamo una celere risposta dal Presidente Rossi , altrimenti saremo costretti per ricevere chiarimenti in merito a rivolgerci alle Autoritร  competenti .

Gimmi Ori
portavoce del
Comitato Elba Caro-Traghetti

Attendi…