Dom. Mag 17th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

bruno paternรฒ


da
bruno paternรฒ


pubblicato il 23 Marzo 2011

alle
17:49

Certamente l' uomo ( con la u minuscola ) รจ giunto al capolinea. Questo comunque non ci puรฒ rallegrare perchรจ dopo di lui, forse anche il diluvio.
Certamente l'odio degli Inglesi, nei suoi confronti, รจ rimasto integro, dopo lo scherzetto dell' aereo su Lokerbie. Cosรฌ dicasi delgi americani con la bombetta nella discoteca in Germania. La vendetta รจ un piatto che si mangia freddo e che si ordina anche se non si ha fame.
Fra le tante sfighe non poco ha contribuito il bacio ricevuto dal nostro Cavalier Errante, al secolo Silvio Berlusconi. Questa amicizia ( certamente interessata da parte del Berlusca che ha baciato una mano lorda per il bene dell' Italia ) costa cara al Lupo Arabo.
La Sinistra, nel suo complesso, odia talmente tanto Berlusca che, per dargli addosso, non ha esitato a schierarsi contro colui che prima aveva abbracciato tramite Prodi e Baffino Freddo, al secolo Findus d'Alema.
Pur di dimostrare che l' amico di Berlusca รจ un brigante e quindi, per il carattere estensivo della vicenda, anche Berlusca lo รจ.
Nessun momento di riflessione. L'ordine รจ stato pavloviniano : " Uccidiamo Gheddafi, chissร  che non muoia anche Berlusca ( almeno politicamente ) "
Un abbraccio a coloro che 40 anni or sono hanno dovuto abbandonare tutti i loro averi in Libia, Morti compresi.
b.p.

Attendi…