Per quello che ho da mantenere ho un figlio piccolo, pago le rate per la macchina, sono in affitto e mi faccio una settimana o dieci giorni di ferie all'anno che penso di essermi meritato.
Sinceramente degli altri non so… probabilmente molti hanno attivitร stagionali o sono lavoratori dipendenti che si fanno i loro bei 6 mesi con disoccupazione ed in inverno lavorano in nero quanto e quando vogliono e guadagnano piรน di me.
A questo punto perรฒ le faccio una domanda un pรฒ provocatoria, ma figlia dei conteggi e delle statistiche che Lei cita: รฉ sostenibile un sistema in cui molti (compresi padri di famiglia) basano il loro reddito su sei mesi di lavoro retribuito e sei mesi di sussidio di disoccupazione di 8/900 euro mensile? Da un anno all'altro? E poi sentire che ne parlano come se fosse naturale, dovuto…. credo proprio che anche molti suoi compaesani adottino questo sistema… E come disse il buon Totรฒ: e io paaago!!
Arrivederci senza polemica
