Sab. Mag 16th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

dreamer


da
dreamer


pubblicato il 16 Febbraio 2011

alle
14:24

CHI PER CERTI MARI VA', CERTI PESCI PIGLIA…
Diceva un vecchio proverbio e cosรฌ รจ anche per quei politici che scambiano il potere con l'impunitร .
Nessuno vieta di fare quel che si vuole , ma nel momento in cui lo si fร  รจ giusto renderne conto a chi ti ha votato e ti ha messo nella condizione di potere in cui sei ed anche a chi non ti ha votato ed al quale tu rispondi esattamente nello stesso modo.
Non conta se ti chiami Marrazzo o Berlusconi , conta solo l'uso e l'abuso che fai dei nostri soldi , del tempo che ti strapaghiamo e dei mezzi e degli uomini che ti mettiamo a disposizione.
Detto ciรฒ non dimentichiamoci che , per molto , molto meno , in tutti i paesi cui facciamo costante riferimento sono saltate teste importantissime ; in Germania, Inghilterra, USA…in Russia no, lรฌ saltano giudici e giornalisti.Ma questa รจ un altra storia.

Attendi…