Lun. Giu 22nd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

x il Matto


da
x il Matto


pubblicato il 6 Febbraio 2012

alle
8:02

Caro Matto,
non ti considero certo un appestato,vorrei leggerti piรน spesso,vorrei poter leggere di nuovo i post di Pasqualino, Paternรฒ, la signora Romana…… Ognuno deve essere libero di dire la propria opinione giusta o sbagliata che sia. Non mi fido di chi crede di essere sempre nel giusto, di chi non sa ascoltare,di chi ha la presunzione di avere sempre la veritร  in tasca. Quelli hanno fatto massacri,preferisco chi si mette in discussione anche a costo di sembrare ridicolo.
Io mi comporto cosรฌ ed a volte prendo cantonate,oppure il buon Prianti mi censura…
Bacco

Attendi…